Torta Di Mele E Yogurt Light
Torta Di Mele E Yogurt Light
150 g farina io ho usato la 00 ma è ottima anche una farina integrale o di tipo 1 50 g di fecola di patate o ancora meglio amido di mais. Sarà davvero squisita perché non è la. La torta cremosa mele e yogurt si conserva a temperatura ambiente per un paio di giorni o in frigo per 4 giorni. Quindi la soluzione per evitare che accada un qualcosa del genere è prepararsi qualcosa da soli in maniera semplice e soprattutto veloce.
Torta Di Mele E Yogurt Al Cocco
Quindi incorporate luovo seguito dallo yogurt la scorza di limone e infine la farina già setacciata insieme al lievito.
Torta di mele e yogurt light. Se preferite potete usare anche uno yogurt alla frutta. Perfetta per chi ama i dolci con le mele. Se usate lo yogurt già zuccherato mettete soltanto 100 g di zucchero.
Per preparare la torta allo yogurt e mele light cominciate lavando e sbucciando le mele quindi tagliatele a fettine sottili bagnatele con il succo del limone e giratele bene con laiuto di un cucchiaio per evitare che anneriscano. Morbida light e irresistibile. Mettere poi l impasto nella tortiera e disporre sopra a raggiera la terza mela tagliata a fette sottili.
Ecco la torta di mele e yogurt light facilissima da fare e davvero deliziosa. Un dolce salutare con yogurt greco e poi tante mele e zucchero di canna. Una torta di mele light magari senza burro e senza olio può essere una buona soluzione per ridurre grassi e calorie.
Poi trasferitela in una ciotola con le uova lo zucchero di canna e la buccia di limone grattugiata. Pubblicità La particolarità di questo di dessert consiste nel fatto che occorre tagliare le mele a fette sottili o un po più spesse come più vi piace. La torta di mele light è il dolce perfetto per le persone che seguono una dieta le quali sicuramente saranno ben felici di sapere che possono concedersi un piccolo peccato di gola senza poi sentirsi in colpa.
PROCEDIMENTO RICETTA. Anche se light il gusto non manca anziè. 1 yogurt da 125 g meglio se bianco 0 grassi o alla vaniglia.
Senza olio e senza burro è una ricetta senza grassi perfetta per chi vuole restare in forma ma con gusto. Quando viene voglia di mangiare qualcosa di dolce puntualmente in casa non abbiamo nulla che ci aiuti a soddisfare la nostra golosità e in questo modo si rischia di dover restare a bocca asciutta. La torta di mele è un classico un dolce ottimo per la colazione e per la merenda da accompagnare con un ottimo thè caldo in inverno oppure con una pallina di gelato nel periodo estivo insomma le mele vanno bene sempre.
Ricetta Torta Di Mele E Yogurt Senza Burro Consigli E Ingredienti Ricetta It
Torta Di Mele E Yogurt Senza Burro E Uova Eatdoo Com
La Torta Di Mele E Yogurt Senza Forno Ne Latte Ne Burro Una Delizia Di Sole 170 Calorie
Torta Di Mele E Yogurt Youtube
Torta Di Mele E Yogurt Light Senza Uova Senza Burro Senza Glutine
Torta Di Mele Light Con Yogurt Greco Saltando In Padella
Torta Allo Yogurt Con Mele E Mandorle Senza Burro
Torta Di Mele Yogurt E Mandorle Cucina Amore Mio
Ricetta Della Torta Di Mele E Yogurt Senza Burro Anche Con Il Bimby
Ricetta Della Torta Di Mele E Mandorle E Yogurt Torta Di Mele Ricette Sfiziose Per Preparare Biscotti Crostate Primi E Secondi Piatti Con Le Mele
Post a Comment for "Torta Di Mele E Yogurt Light"